ASPIRATORE SAFEDRAIN

 

Il SafeDrain è un sistema automatizzato per la raccolta e smaltimento di liquidi organici a circuito chiuso evitando indesiderate e pericolose inalazioni o contatti accidentali in rispetto al D.L. 81/08.

Dotato di un serbatoio interno fino a  c.a. 70 litri utili, è adattabile a tutti i teli paziente nei reparti operatori, nonché alle sacche di raccolta urine presenti nei reparti.

Terminata la raccolta, l’operatore preme il tasto “Scarico” per svuotare il serbatoio verso lo scolo delle acque nere.

Infine l’operatore preme il tasto “Lavaggio” per la pulizia/disinfezione interna e lo scarico del serbatoio,nonché del circuito idraulico.

L’apparecchiatura SafeDrain, consente all’operatore, con una limitatissima manipolazione, la raccolta e lo  svuotamento rapido e inodore delle sacche contenenti  liquidi organici.

I liquidi vengono trasferiti in un serbatoio interno per mezzo di una pompa elettrica attraverso una canalizzazione in materiale plastico munita di terminale adattabile a vari tipi di scarico (rubinetti o tubi diversamente  configurati).

TUTTI I PRODOTTI

  • COSA VENDIAMO

    Per tutti i laser, gli accessori tecnici e le informazioni dettagliate sui nostri prodotti clicca qui


Contattaci

  • RICHIEDI INFO

    La Cao S.r.l. offre ai suoi clienti un servizio di assistenza e riparazioni tecniche: Contattaci per scoprire i servizi offerti. Clicca qui

  • RICHIEDI PREVENTIVO

    Per conoscere nel dettaglio tutti i nostri prodotti e le relative schede tecniche e per avere un preventivo Clicca qui.